giovedì 23 ottobre 2014

10 cose che ti fanno capire di essere un Genio.





    1-Hai cominciato a suonare il piano a tre anni con molta facilità, a 12 componevi già sonate econcerti, e dai 16 anni giri il mondo continuamente.

    2-Riesci a fare a mente calcoli complicatissimi con moltiplicazioni e sei sotto osservazione da anni al M.I.T .

    3-Dipingi e tutto quello che produci non è assimilabile a qualcosa già esistente, abiti in un tugurio ma sei consapevole che pur vivendo in ristrettezze, alla tua morte il tuo nome sarà ricordato per sempre.

    4-Insieme ad un tuo amico state mettendo a punto un motore di ricerca che sconvolgerà il mondo in pochi anni. Google ha  mesi contati.

    5-Sta per presentare al mondo 25 romanzi che hai scritto negli ultimi 20 anni, e hai già un agente che è sicuro che vincerai il Nobel.

    6-Risolvi problemi di ogni genere con estrema facilità e nel tuo campo specifico nessuno ti sta dietro.

    7-Conosci più di 15 lingue, oltre alla tua madrelingua, le parli e scrivi correttamente. 

    8-Nel tuo laboratorio hai già il prototipo della macchina del tempo, l'hai già utilizzata varie volte: a Natale andrai nella Roma imperiale a Capodanno tra Maya.

    9-La Tua carriera da Affarista è iniziata da Bambino, hai iniziato vendendo una mela in Puglia e oggi hai una Banca nella Grande Mela.

    10-Non hai un grande talento, anzi proprio nessuno, ma riesci a venderti talmente bene che tutti, ma proprio tutti, credono che tu sia veramente un Genio, anche se nel profondo sai di non esserlo. Ma nessuno se ne accorgerà mai.