venerdì 27 gennaio 2012

Giochi Deep Arole.


Innamor-arsi di fuoco vero di passione, questa è la vera chiave per ogni su-cesso o su turca, evacuante.Parolieri, paro paro, riparo dalla noia .Ultimo baluardo della omologazione. Le parole.
Sin da bambini tutti giocano con i soldatini, con le macchinette, io scomponevo senza scompormi le parole. Olè. Nell'Arena e nella renna è una enne che fa la differenza, ed Enza fa la differenza se è sampò, sa un po' di detersivi detergenti mai insolenti ma solventi non come certi malviventi che per far cessare i malcontenti ,tra i degenti e i dementi, e coloro che vanno lenti a contatto della selva selvaggia urbana: Delinquono. Ammazzando il tempo a svitare parole da svitati, mai invitati da invitanti viatici filodrammatici. Un Filo Drammatico, un filo di Arianna per un Mino-Reitauro calabro leso ,in un labbririnto siliconeo. Ingarbugliati tra cotanta bellezza, con-son-ante litteram scarlatta, lirica scarlatti, gatti,ratti,matti,fatti,latti scremati e scrematti scregatti screanzati danzati avvolti in lenzuoli sverniciati. La scuola maestra di vita-mina le teste degli scolari-somari-amari, dolce-mente, amaro ha in se il gusto del vero. Nero occhio per occhio :Occhio al quadrato. Mate -matica-mente in me assente, non ho il dono della moltiplicazione ma il dubbio dell'implicazione.
In chiave fù-turista per caso, questo pezzoo anomalo ma necessario come un cesareo, per partorire una nuova o pres-unta e bis-unta tale e quale, Crea-ttività,taratà tà taà. Esoterismo, essoterrismo esoterrorismo vocale, verbale , ricercare la bellezza del voca-bolo rimasticabile, interscambiabile, esigibile, non trasferibile a portatore di Handy-cam. Che riprende e vine ripreso per il sedere, cosa non si fa per un paio di chiappe. La chiappa achiappa. Palestre per Bi-cipiti, tri-cipiti,quadri-cipiti, penta -cipiti ,cipiti cipiti pum. Scritti senza senso, senza consenso melenso intenso . Boh Boh, Bobo, Maroni infranti affranti s-legati un po' ne po' a mò di Oblò che so, non so ma So. Meditazione trash and dentale per un sorriso abbagliante dell'anima-le che ci abita, moroso di mesi . E per tagliare ogni dubbio se l'ascia accetta di diventare scure raddoppiando le sue sicurezze, L'ego materiale per certezze sempre più labili. L'abilità,ambiguità, binario morto nel villaggio dei treni di Terni . Mago, con turbante che seduce e con-duce folle di automi autonomi presunti, senza senno. Sorconi, porconi, forconi L'Italia monta e smonta senso e dissenso. Trinacria e Ichnusa isole gemelle sia-mesi che anni distanti, filanti come stelle cadenti, decadenti , seducenti ,sua denti-free cio.
Tutto è frizzo e lazzo, sperimento, speri che mento? Mento o menta ? Menta piperita, preferita, differita ,diretta rai ai ai ai. Sono dolori per gli untori, astuti cantori sotto L'egida di San .Remo san monaco jap sushi e champagne. Questo articolo articolato lo leggete solo su L'indro . Indro padre di tutti giorna-listi-no-prezzi. Siamo a pezzi e io questo pezzo lo chiamo Sperimentale. Speri mentale o no?

2 commenti:

  1. Amico caro, sei un vero fenomeno... Del resto, te lo dico tutte le volte.
    Ma sono del parere che le cose è meglio dirsele subito.
    Non sarebbe lo stesso se te lo dicessi post mortem.
    Un abbraccio lucido,
    La Lucida.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lucida sai che l'ammirazione è reciproca. Speriamo che presto le nostre energia si uniscano in qualcosa di bello e nuovo...Pietro

      Elimina